La corona sull'impianto dentale

Se Le manca un dente, e i Sui denti naturali sono in buona condizione, allora la corona sull'impianto dentale è la soluzione ideale per Lei, sia dal punto di vista estetico che quello funzionale.

La corona sull'impianto dentale

Le presentiamo alcuni dei vantaggi della corona sull'impianto dentale:

Il titanio di cui sono fatti gli impianti, essendo completamente biocompatibile, mediante il processo di osteointegrazione (l'unione progressiva del impianto con il tessuto osseo) riesce a prevenire la perdita del tessuto osseo. Dopo aver montato la corona sull'impianto, rimpiazzando il dente che è andato perso, si interrompe il moto dei denti sani, che erano adiacenti al dente perso, in direzione della radice del dente naturale che stato cavato. Adoperando gli impianti dentali, si ha la possibilità di conservare i denti circostanti sani (non c'è necessità di intervenire su di essi). Si può montare l'impianto a prescindere dal momento quando il dente è stato perso (istantaneamente a estrazione effettuata, ma anche a distanza di più anni). L'intervento viene svolto in anestesia locale e pertanto è completamente indolore.

Non facendo nessun tipo di interventi sui denti sani Le viene data la possibilità di sostituire il dente del tutto mancante, oppure quello ancora esistente, ma gravemente compromesso.

L'intervento rende possibile di restaurare la funzionalità masticatoria in un solo giorno grazie alle moderne CAD/CAM tecnologie e le tecniche complementari di lavorazione della ceramica. Lo specialista monta l'impianto al posto del dente estratto e Lei riceve una corona provvisoria posizionata sull'impianto. Il lavoro viene finito ad osteointegrazione completata, che avviene nell'ambito di 3-6 mesi (dipendentemente se l'arcata trattata sia quella inferiore o superiore). A questo punto si passa a finalizzare la corona definitiva in zirconio oppure in ceramica pura con il colore del nuovo dente che è stato precedentemente concordato come ideale per avere un sorriso affascinante.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci

Dal 1950.

La terza generazione della famiglia Kalmar (dentista Croazia), oggi e’ rappresentata da un team ad altissima esperienza e professionalita’, e con tanti anni di attivita’ nei vari campi della medicina dentale. Un personale esperto e preparato vi accogliera’ e vi curera’ in maniera ottimale ed efficace sensa alcun dolore.

Chiama gratis Croazia, Fiume, Ljubljanska cesta 6
Referenze

Sono stata nel vostro studio ed ho trovato un personale molto gentile e professionale. Grazie a voi ho ritrovato il sorriso dopo dieci anni!

Giovanna da Trieste
Referenze

Sono molto soddisfatta con i vostri lavori e vi raccomanderò sicuramente!

Barbara, Padova
Referenze

Mi avete aiutato a sconfiggere la paura dei dentisti e per questo motivo ringrazio i dottori e tutto lo staff.i prezzi e la qualità dei lavori sono al di sopra delle mie aspettative.

Michele da Torino
Referenze

Grazie al Dott. Kalmar ho riacquistato il sorriso che da tempo avevo perso. Ora grazie alla bravura dello staff della clinica Kalmar sono un donna serena e sempre pronta a sorridere.

Anna Lamberti

Per qualsiasi informazione,
non esitate a contattarci!