Faccette in ceramica

Se ha dei lievi problemi estetici con i denti anteriori, come la spaziatura eccessiva dei denti (diastema), oppure la discolorazione dei qualche dente, o se i Suoi denti hanno subito dei leggeri danni che non compromettono del tutto la loro funzionalità ma rovinano l'estetica del Suo sorriso, allora le facete dentali in ceramica sono la soluzione perfetta per il Suo caso.

Faccette in ceramica

Questo intervento presenta molti benefici per i nostri pazienti e qui Le elenchiamo solo alcuni:

Le faccette in ceramica sono una correzione estetica dentale molto più conservativa e meno invasiva delle corone dentali. Le faccette e gli adesivi sono completamente biocompatibili, pertanto non causano nessun tipo di infiammazione e retrazione della gingiva. Si tratta di una struttura molto resistente, duratura e perfetta dal punto di vista estetico.

Utilizzando questo tipo d'intervento si riesce facilmente ad eliminare tutti gli inestetismi causati da azioni abrasive, varie macchie, gli spazi esagerati tra i denti (diastema), il disallineamento dei denti o altri tipi di malformazioni dentali.

Le faccette in ceramica (chiamate anche faccette estetiche oppure veneers) sono delle sottili lamelle di ceramica (0,2 - 0,6 mm) che tramite un intervento odontoiatrico vengono applicate sui denti anteriori per ridare il piacere di sorridere ai nostri pazienti.

Lo specialista odontoiatra rimuove una sottilissima parte del dente, dopodiché si prosegue a rivestire la parte rimossa rispettando l'anatomia del dente, fissando la faccetta con dei particolari adesivi professionali. È importante notare che i nostri specialisti utilizzano esclusivamente la ceramica IPS e.Max CAD (dissilicatio di litio) che è stata provata scentificamente di essere 3 volte più resistente di altri tipi di ceramiche che si trovano sul mercato. Questa soluzione di correzione estetica dentale è molto duratura e praticando un'igiene adeguata si può avere un sorriso perfetto per più di 10 anni. L'unica cosa a cui si deve stare attenti e di non praticare a mordere il cibo direttamente dente su dente perché si potrebbe scheggiare la faccetta. Gli specialisti dell'odontoiatria estetica certe volte raccomandano anche un altro intervento di cosmesi dentale che viene affiancato alle faccette di porcellana ed è quello dello sbiancamento dentale.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci

Dal 1950.

La terza generazione della famiglia Kalmar (dentista Croazia), oggi e’ rappresentata da un team ad altissima esperienza e professionalita’, e con tanti anni di attivita’ nei vari campi della medicina dentale. Un personale esperto e preparato vi accogliera’ e vi curera’ in maniera ottimale ed efficace sensa alcun dolore.

Chiama gratis Croazia, Fiume, Ljubljanska cesta 6
Referenze

Sono stata nel vostro studio ed ho trovato un personale molto gentile e professionale. Grazie a voi ho ritrovato il sorriso dopo dieci anni!

Giovanna da Trieste
Referenze

Sono molto soddisfatta con i vostri lavori e vi raccomanderò sicuramente!

Barbara, Padova
Referenze

Mi avete aiutato a sconfiggere la paura dei dentisti e per questo motivo ringrazio i dottori e tutto lo staff.i prezzi e la qualità dei lavori sono al di sopra delle mie aspettative.

Michele da Torino
Referenze

Grazie al Dott. Kalmar ho riacquistato il sorriso che da tempo avevo perso. Ora grazie alla bravura dello staff della clinica Kalmar sono un donna serena e sempre pronta a sorridere.

Anna Lamberti

Per qualsiasi informazione,
non esitate a contattarci!