Il ponte sugli impianti

Se ha problemi con la mancanza di più denti, ma gli altri Suoi denti sono sani, la soluzione ideale per Lei è il ponte sugli impianti.

Il ponte sugli impianti

Elenchiamo alcune delle particolari caratteristiche di questo intervento:

Gli impianti che servono come sostegno del ponte bloccano la perdita del tessuto osseo tramite il processo dell'osteointegrazione (l'unione progressiva del tessuto osseo con l'impianto). Per gli impianti viene utilizzato il titanio che è del tutto biocompatibile con i tessuti umani. In tal modo si riesce ad effettuare un lavoro protesico fisso, del tutto naturale, di un estetica impeccabile, che mai non causera nessun tipo di allergia. Usando almeno due impianti che non necessitano di appoggiarsi sui denti naturali, il ponte provvisorio viene montato in unico giorno. L'intervento è completamente indolore siccome si svolge sotto anestesia locale.

L'intervento che Le viene proposto è del tutto elementare e sicuro, in più viene eseguito in un unico giorno. Oltre alle caratteristiche nominate bisogna sottolineare che i Suoi denti sani non vengono toccati e rimangono completamente nello stato naturale.

Lo specialista prepara e monta due impianti che serviranno da sostegno per il nuovo ponte e contemporaneamente, si prendono le impronte digitali dei denti. È importante sottolineare che anche se si tratta di un intervento minimamente invasivo. La pratica ci ha mostrato che nella maggior parte dei casi è del tutto possibile caricare subito il ponte provvisorio che Le permette di mantenere una completa funzionalità della masticazione come anche di ritrovare l'aspetto naturale del viso.

Una volta che l'osteointegrazione degli impianti si conclude (il tutto avviene nell'ambito dai 3-6 mesi), con l'aiuto delle tecnologie CAD/CAM, Le viene montato il ponte finale nel materiale da Lei prescelto (metallo-ceramica oppure zirconio-ceramica) che Le ridarrà il sorriso smagliante.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci

Dal 1950.

La terza generazione della famiglia Kalmar (dentista Croazia), oggi e’ rappresentata da un team ad altissima esperienza e professionalita’, e con tanti anni di attivita’ nei vari campi della medicina dentale. Un personale esperto e preparato vi accogliera’ e vi curera’ in maniera ottimale ed efficace sensa alcun dolore.

Chiama gratis Croazia, Fiume, Ljubljanska cesta 6
Referenze

Sono stata nel vostro studio ed ho trovato un personale molto gentile e professionale. Grazie a voi ho ritrovato il sorriso dopo dieci anni!

Giovanna da Trieste
Referenze

Sono molto soddisfatta con i vostri lavori e vi raccomanderò sicuramente!

Barbara, Padova
Referenze

Mi avete aiutato a sconfiggere la paura dei dentisti e per questo motivo ringrazio i dottori e tutto lo staff.i prezzi e la qualità dei lavori sono al di sopra delle mie aspettative.

Michele da Torino
Referenze

Grazie al Dott. Kalmar ho riacquistato il sorriso che da tempo avevo perso. Ora grazie alla bravura dello staff della clinica Kalmar sono un donna serena e sempre pronta a sorridere.

Anna Lamberti

Per qualsiasi informazione,
non esitate a contattarci!