Protesi semifissa sugli impianti

Se soffre di mancanza di tutti i denti ma la carenza del tessuto osseo non Le permette di avere un lavoro protesico dentale fisso, i nostri specialisti hanno varie soluzioni di protesi semifisse che possono offrirle, in modo tale da restaurare la Sua dentatura.

Protesi semifissa sugli impianti

L'adoperazione di soluzioni protesiche semifisse su 4 impianti, può dare la stabilità necessaria per la masticolazione e la fonetica naturale, spesso impossibile con le classiche varianti di protesi mobili.

Nomineremo solo alcuni vantaggi per chi sceglie le protesi semifisse:

In caso del uso delle protesi fisse ove il tessuto osseo e la gingiva sono stati persi i denti spesso sembrano allungati. Questo problema estetico viene risolto facilmente con le protesi semi fisse. Il lavoro protesico viene costruito in modernissimo composito, che rendono la costruzione più solida con un estetica estrememente realistica e naturale. Si riesce a salvaguardare il tessuto osseo mascellare e mandibolare. I pazienti sopportano molto bene e si adattano facilmente alla nuova protesi. La cura dell'igiene orale è molto semplice (essendo rimovibile). È una soluzione protesica economicamente molto conveniente.

Dopo aver fatto la panoramica e inserito gli impianti, lo specialista ha più opzioni. Può proseguire ad ancorare gli attacchi (a palla, o locator), la barra, oppure le traverse (per collegare meglio gli impianti e dare ancora più stabilità alla struttura protesica). In certi casi si può inserire 2 impianti nella mandibola (invece di 4), oppure costruire anche l'overdenture mandibolare (un'ulteriore struttura di sostegno) ove la qualità o il volume del tessuto osseo non sono idonei. Avendo finito la costruzione di sostegno, lo specialista prosegue a fabbricare e montare una protesi semi fissa provvisoria, il tutto, nell'ambito di una giornata lavorativa. Dai tre ai sei mesi dal intervento iniziale (dipendentemente quale arcata is stata trattata), quando il tessuto osseo si è unito completamente con gli impianti, Lei riceve il lavoro protesico finale, esteticamente e funzionalmente del tutto superiore a quello provvisorio, che Le darà la confidenza di sorridere come una volta.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci

Dal 1950.

La terza generazione della famiglia Kalmar (dentista Croazia), oggi e’ rappresentata da un team ad altissima esperienza e professionalita’, e con tanti anni di attivita’ nei vari campi della medicina dentale. Un personale esperto e preparato vi accogliera’ e vi curera’ in maniera ottimale ed efficace sensa alcun dolore.

Chiama gratis Croazia, Fiume, Ljubljanska cesta 6
Referenze

Sono stata nel vostro studio ed ho trovato un personale molto gentile e professionale. Grazie a voi ho ritrovato il sorriso dopo dieci anni!

Giovanna da Trieste
Referenze

Sono molto soddisfatta con i vostri lavori e vi raccomanderò sicuramente!

Barbara, Padova
Referenze

Mi avete aiutato a sconfiggere la paura dei dentisti e per questo motivo ringrazio i dottori e tutto lo staff.i prezzi e la qualità dei lavori sono al di sopra delle mie aspettative.

Michele da Torino
Referenze

Grazie al Dott. Kalmar ho riacquistato il sorriso che da tempo avevo perso. Ora grazie alla bravura dello staff della clinica Kalmar sono un donna serena e sempre pronta a sorridere.

Anna Lamberti

Per qualsiasi informazione,
non esitate a contattarci!