Lavoro combinato
Le protesi parziali sono note anche come lavori dentali combinati, a causa delle protesi dentali che vengono abbinate ai denti naturali. Questi casi sono molto consueti quando il paziente per qualche ragione non è in grado di fare lavori impiantologici e sceglie di combinare i denti rimanenti con la protesi.

Utilizzando questo tipo di accomodamento delle funzionalità masticatorie il paziente ha a disposizione una protesi semi fissa, che oltre ad essere economicamente conveniente ha i seguenti pregi:
Un tempo di lavorazione della protesi e il recupero del paziente molto breve. Una completa funzionalità masticatoria e una perfetta articolazione madibolare e vocale. Semplicità d'uso, come anche la comodità della manutenzione dell'igiene orale. Un estetica realistica, equivalente ai denti naturali.Certe volte capita che i denti anteriori col passare del tempo e interventi odontoiatrici pian piano si trasformano in un ponte in ceramica che mediante speciali attacchi (mk1) è in grado di fissare e stabilizzare la protesi per denti laterali mancanti nella cavità orale. Lo specialista riesce a concordare con l'odontotecnico il colore e la forma dei denti per mantenere un sorriso perfetto e naturale.
Verifica che cosa possiamo offrirti!
Dal 1950.
La terza generazione della famiglia Kalmar (dentista Croazia), oggi e’ rappresentata da un team ad altissima esperienza e professionalita’, e con tanti anni di attivita’ nei vari campi della medicina dentale. Un personale esperto e preparato vi accogliera’ e vi curera’ in maniera ottimale ed efficace sensa alcun dolore.