Ponte fisso su 4 impianti dentali
In caso di mancanza del tessuto osseo e se si vuole evitare gli interventi chirurgici invasivi di aumentazione della densità e del volume osseo, come anche il rialzo del seno mascellare, Le possiamo offrire un intervento protesico fisso con dodici corone, su soli quattro impianti.

Utilizzando la tecnologia brevettata Strauman® ProArch, che è la variante del concetto All-on-four di protesica fissa, è possibile in un unico giorno riabilitare la Sua arcata dentale ove più denti sono stati persi e in tal modo farle riavere la completa funzionalità masticatoria con una superba estetica.
Le facciamo notare solo alcune caratteristiche cruciali di questo intervento:
L'impareggiabile velocità di produzione del ponte fisso e del recupero della salute. È un intervento meno invasivo in confronto ad altri interventi del genere, in quanto solo quattro impianti vengono utilizzati per completare un'intera arcata dentale. Consente un semplice mantenimento dell'igiene orale. È un lavoro protesico dentale con la garanzia a vita. In caso di danneggiamento fisico del lavoro protesico, i danni sono facilmente rimediabili. È completamente indolore dal momento che viene compiuto in anestesia locale. Ridona la completa funzionalità della masticazione e un aspetto salubre e del tutto naturale.Di solito, questo tipo di soluzione protesica dentale fissa viene proposta a coloro che hanno problemi di quantità oppure qualità di tessuto osseo disponibile. Per evitare inopportuni interventi di aumentazione del tessuto osseo o il rialzo del seno mascellare, i nostri specialisti sono appositamente ammaestrati per questo tipo di intervento. Rispettando le regole predeterminate della medicina odontoiatrica, e utilizzando le nuovissime tecnologie 3D TAC, subito si fa una diagnostica precisa dell'altezza e del volume del tessuto osseo presente. Poi, utilizzando la tecnica computer guidata, lo specialista inserisce gli speciali impianti con apposite viti di unione, in meno di un'ora. Dopo, in giornata, lo specialista prosegue l'intervento, montando le un ponte fisso provvisorio. La prima fase del intervento viene così conclusa in un unico giorno e Lei può subito continuare con le sue attività quotidiane. A tre mesi dal intervento (6 mesi in caso che l'arcata dentale superiore sia stata trattata), Lei riceve il ponte finale nel materiale precedentemente scelto (resina, metallo-ceramica, oppure zirconio-ceramica) per un aspetto ringiovanito e un sorriso perfetto e naturale.
Verifica che cosa possiamo offrirti!
Dal 1950.
La terza generazione della famiglia Kalmar (dentista Croazia), oggi e’ rappresentata da un team ad altissima esperienza e professionalita’, e con tanti anni di attivita’ nei vari campi della medicina dentale. Un personale esperto e preparato vi accogliera’ e vi curera’ in maniera ottimale ed efficace sensa alcun dolore.